Home » Fetish Bergamo » Mistress scat per schiavo coprofago

Mistress scat per schiavo coprofago

» RISPONDI ORA «

Il mio nome d’arte è Crazy Godiva, ho 33 anni, e sono una Mistress molto particolare di Milano. Amo esplorare il sesso e le mie prerogative da Padrona a 360 gradi, anche se ultimamente mi sono specializzata in un ramo specifico: le pratiche scat bdsm.
Sì, hai capito benissimo, mio povero e schizzinoso lettore, quest’annuncio è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di instaurare con me un rapporto di sottomissione dove è previsto l’ingerimento di feci, delle mie feci nello specifico. Un fetish decisamente molto particolare ed estremo. non adatto a chi è debole di stomaco.

Sono la Mistress Scat che fa al caso tuo

Ti racconto la mia iniziazione per soddisfare le tue morbose curiosità.
Ho scoperto questa passione mentre guardavo dei porno brasiliani con il mio ex ragazzo, e insieme decidemmo di provare ad andare oltre i comuni schemi del sesso. Da subito ci intendemmo su chi avrebbe avuto la parte attiva (io) e chi quella passiva (lui). La prima volta gli cagai in mano, giocammo un po’ con le mie feci, gliele spalmai sul viso, ma non andammo oltre. Fu, credo, la terza o quarta volta che prese coraggio e decise di ingerire una piccola porzione di me. Ebbe subito un conato di vomito, ma gli tappai la bocca e ingerì. Mi guardò stranito. Non durò a lungo fra me e lui, ma io nel frattempo avevo scoperto un’altra parte di me.
Già da qualche anno avevo cominciato a dilettarmi nella parte della Mistress inflessibile, e questa nuova scoperta fece fare un ulteriore balzo alla mia fama: da White Mistress mi trasformai in Crazy Godiva, esperta in sessioni di scat estremo.

Cerco schiavi gabinetto realmente convinti

La tua età, la tua corporatura, la tua bellezza per me non contano niente: se vorrai avere dei benefici da me, dovrai essere disposto a sporcarti le mani… e la bocca.
Cerco uno schiavo coprofago che, oltre ad essere disposto ai classici riti di iniziazione (tacchi, frustrate…. insomma le solite cose, divertenti il giusto), voglia osare praticando passivamente lo scat con me. Se è la prima volta, ancora meglio: voglio essere io colei che ti introduce al Nuovo Mondo, un mondo di totale sottomissione alla tua padrona, un mondo dove annullandoti risorgerai in una forma nuova: lo schiavo cesso e mangia merda.
Tanto più saprai spingerti oltre, tanti più benefici avrai visto che sono una Padrona severa, ma giusta e so anche premiare chi lo merita.
Non aspettare altro tempo e contattami allora, se ti rivelerai la persona giusta si apriranno le tue porte della percezione.

» RISPONDI ORA « » RISPONDI ALL'ANNUNCIO «