Home » Fetish Novara » Mistress Godiva cerca slave feticista del latex

Mistress Godiva cerca slave feticista del latex

» RISPONDI ORA «

L’uomo mi piace fantasioso, che sappia tirare fuori da me la parte più perversa, e credetemi non ci vorrà molto per farla fuoriuscire. Sono alla ricerca di slave feticisti del latex che abbiano voglia di viversi un’esperienza che sicuramente cambierà il loro modo di vedere il sesso e tutto ciò che c’è di bello in questo vasto mondo.
Mi presento a voi come Mistress Godiva, un nome che man mano che avrete modo di conoscermi capirete che mi sta a pennello e sarete sempre più intenzionati a voler vivere nuove avventure con me. Di idee da mettere in pratica di certo non me ne mancano, sono una persona che con la mente fa tanti viaggi, ma che allo stesso tempo si documenta e fa si da allargare il suo repertorio sessuale, per poter offrire ai propri amanti del momento, sensazioni ed emozioni del tutto nuove, atte a rendere l’appuntamento ancora più erotico di quello che già è.
Questa sorta di introduzione che ho voluto fare su di me, spero vi sia servita a capire che tipo di donna io possa essere ma di certo non voglio lasciarvi a bocca asciutta, ci tengo ad impreziosire questo mio annuncio rendendolo molto piccante e facendo si da attirare molto la vostra attenzione. Sappiate in primis che sono una donna dalle forme generose che ama essere stuzzicata in ogni punto facendo appello ad ogni vostra arma di seduzione, quindi sentitevi liberi di agire come meglio credete, darò accesso libero alle zone erogene che fanno parte del mio corpo.
Parlandovi delle mie forme generose che poco fa vi ho accennato, faccio sì da farvi immaginare il mio corpo dicendovi le taglie ed entrando nei particolari così aumenterà il vostro interesse, almeno spero. Il mio seno è prosperoso, indosso la quinta misura, mentre di vita sono una 44, amo indossare abbigliamento aderente di latex, specie per quanto riguarda magliette e camicette, devo far sì da mettere ancora più in risalto le mie curve sinuose e conturbanti.

Sono io l’autentica Mistress Godiva che aspettavi

Gli uomini devono avere così il loro sguardo fisso su di me e fare pensieri che non sono per nulla innocenti, mi piace sentirmi desiderata e spogliata con gli occhi da coloro che mi guardano, ovviamente gli effetti su di me saranno evidenti. A tutto ciò che vi sto dicendo però, voglio anche aggiungere altro del mio aspetto estetico e quindi aggiungo che sono alta circa 1.77, ho capelli folti neri ed occhi castani, labbra abbastanza carnose e sorriso sempre vivo sul mio viso.
In attesa di potervi incontrare poi, vi saluto dicendovi che sono una donna loquace che ama parlare di ogni cosa, specie se gli argomenti sono quelli sessuali. Da essi è facile capire la persona come la pensa sotto alcuni aspetti e così faccio le mie deduzioni e so come agire nel vivo dell’attività sessuale per dare il godimento assoluto che desiderano.
Vi ho svelato le mie carte quindi sapete bene ora come impostare il gioco per regalarvi qualcosa di unico e molto intrigante, vi aspetto vogliosa schiavi del piacere. Sono una delle poche Mistress Fetish di Torino e mi trovate sempre nel mio dungeon super attrezzato per soddisfare le vostre voglie feticiste in piena libertà, senza remore o imbarazzo.

» RISPONDI ORA « » RISPONDI ALL'ANNUNCIO «