Senti il desiderio di essere dominata da un vero padrone?
Fino ad oggi hai sicuramente avuto a che fare con “uomini” normali, quelli da un solo round e anche breve. Uomini dal cazzo moscio che ti hanno scopata alla missionaria senza tirarti i capelli, senza legarti e senza penetrarti con dildo a piu riprese. Dimenticali.
Sono un 35 enne con fisico atletico e propensione al comando in cerca di una schiavetta da legare e scopare a piu riprese fino a farle infuocare la figa e il culetto (se lo meriterà).
Non voglio schifezze, niente giochi con pipi e porcherie varie. Solo giochi puliti con corde e dildo e orgasmi infiniti.
Fino a quando inzia il gioco ti rispetterò come un gentiluomo, ma quando inizierà il gioco, tu sarai la schiava io il tuo padrone.
Sto cercando una nuova schiava, possibilmente magra e giovane, una maialina da punire e scopare violentemente.
La mia schiavetta dovrà sottostare a ogni mio desiderio. Il primo desiderio che dovrà realizzare è essere legata a pecora, penetrata da un dildo nella vagina e dal mio cazzone nel culetto.
Se pensi di poter meritare un padrone del mio calibro commenta spiegandomi perchè dovrei accettarti come mia schiavetta.
Descrivi cosa farai per me e perchè dovrei scegliere te piuttosto che un’altra.
E’ pieno di schiave da 4 soldi in giro e io, personalmente, sono molto, molto esigente.
Devi essere magra e non troppo alta, devo poterti scopare come una bambola in ogni tuo buco.
Accetto solo candidate di meno di 30 anni, no vecchie, no grassone e NO ASSOLUTO agli uomini.
Garantisco all’eletta di renderla la schiavetta più felice del mondo, mi vedrai raramente, solo una volta ogni qualche mese per un giorno. Ma per il resto del tempo sognerai me, le mie corde, il sesso e gli orgasmi più potenti della tua vita. Aspetto la tua candidatura schiavetta.
Il tuo futuro padrone (se lo meriterai)
Master