Home » Fetish Milano » Feticista senza vergogna cerca uomo con lingua sapiente

Feticista senza vergogna cerca uomo con lingua sapiente

» RISPONDI ORA «

I dettagli fanno la perfezione. E il fisico di una donna è un universo di dettagli, tutti da scoprire. Se poi ti piace scoprirli con la lingua, forse sei proprio il tipo che sto cercando: un uomo che sappia usarla degnamente su tutti i dettagli del mio corpo.

Ti racconto qualcosa di me
Sono una donna che cura molto il suo corpo e il suo aspetto. Questa attenzione verso l’apparenza non è legata solo al desiderio di ssere impeccabile in ogni occasione ma anche perché ogni occasione è buona per dare spazio alle voglie fetish! Pelle liscia e profumata, piedi morbidi da baciare, labbra carnose da assaporare. Questo è solo un piccolo assaggio di me.

Il mio mondo fetish
Ho sempre amato spostare l’oggetto del desiderio su elementi alternativi alla classica penetrazione e che riguardano quel complesso di azioni che alcuni chiamano preliminari, per altri sono coccole, per altri ancora possono essere vizi. Per me, sono strade incredibilmente dirette che conducono al piacere e lo strumento indispensabile grazie al quale si realizzano queste mirabolanti manifestazioni magiche è uno solo: la tua lingua.

Passerei intere giornate a farmi leccare la fica con la testa di un maschio incastrata tra le mie cosce e la sua lingua che ora sbatte sulle mie grandi labbra, ora con la punta mi stimola i sensi dal clitoride, ora me la succhia. E se proprio vuole farmi impazzire dal piacere, dovrebbe lubrificarmi per bene con la saliva e poi penetrami con la lingua. Dentro e fuori, poi io urlerò di goduria fino all’orgasmo. Ovviamente questo è il minimo del trattamento che mi aspetto da un uomo che sappia usare decentemente la lingua. In caso contrario, che feticista sarei?

Dopo avermi fatto un bel servizietto alla fica, dovrà necessariamente accontentare anche il buco del mio culetto, leccandomelo con la superficie della lingua appiattita, in modo da poterci sbattere sopra con forza e vigore, magari mettendomi a pecorina così da potermi allargare meglio i glutei ed esporre il buco a vista. Una bella leccata dalla fica al buco, ripetuta, continua, senza sosta; e chi vorrà più limitare il sesso a una semplice trombata?

Ho un debole anche per gli uomini che amano leccare i piedi di donne, dalla pianta alla punta dell’alluce, facendo passare la lingua tra i seni delle altre dita, giocando con esse e magari succhiarle. Farmi mordicchiare il tallone mentre i polpastrelli stimolano il dorso del piede è, per me, un’esperienza sessuale estremamente gratificante. E non disprezzerei nemmeno una sana scopata alla missionaria, a patto che il mio maschio mi allarghi le cosce per bene, mi spinga i piedi sulla mia faccia e ci si abbandoni a un gioco d’intrecci, con la mia lingua e la sua che leccano senza sosta.

Poplite, avambraccio e ascelle rappresentano zone erogene che desidero fortemente mi vengano stimolate con la lingua. Tutte queste aree, se stimolate, mi provocano un immenso piacere.

Non solo parti del corpo
Ho una grande concezione del mio corpo e tutto ciò che tocca diventa elemento prezioso da leccare. Dai collant agli slip, dai tacchi delle scarpe al collier di perle. Ovviamente, per rendere il tutto più interessante, accompagno questi giochetti con un abbigliamento adatto alloccasione: quello di una mistress vogliosa che tratta il maschio come un oggetto, obbligandolo a leccare i tacchi delle mie scarpe mentre mi fotte. 

Questo, e molto altro ancora, è il mio arrapante universo dedicato al feticismo.

» RISPONDI ORA « » RISPONDI ALL'ANNUNCIO «