Vi piace annusare lo sfintere delle donne? Vi piace il suo odore, il suo sapore? Bene! Vi offro il mio buchino bello profumato e saporito, dove potrete affondarci naso e lingua per assaporarne il gusto e l’odore intenso. Sono una donna sposata di Roma e cerco maschi feticisti del culo per incontri trasgressivi e piccanti. Con mio marito non condivido questa passione che ho scoperto per caso solo qualche anno fa durante un rapporto extraconiugale. Preferisco farlo con altri uomini per viverla in libertà senza remore o inibizioni. Mio marito è un tipo tradizionalista, con lui faccio sesso sempre nello stesso modo e mio annoio parecchio.
Amo particolarmente farmi annusare e leccare il buco del culo, soprattutto quando non è perfettamente pulito. Ci sono uomini che adorano il suo odore, ci infilano il naso e iniziano ad annusare vogliosi; mi piace vederli e sentirli eccitati mentre respirano a pieni polmoni, se riesco mi piace molto anche fare qualche piccola scoreggia per deliziarli ancor di più con i miei odori. Se poi iniziano ad usare la lingua impazzisco sul serio, quando mi masturbano il culo usando la punta della lingua avverto delle sensazioni molto intense che mi fanno andare letteralmente in estasi.
Potrei stare ore a farmi annusare e slinguazzare sia il culo che la figa. Mi metto a pecorina, allargo bene le chiappe e offro i miei buchi a veri feticisti appassionati. Mi sono accorta che molti maschi apprezzano particolarmente l’odore dei miei buchi quando non sono particolarmente puliti. Quando vado in bagno a fare i miei bisogni, quindi, mi asciugo e pulisco approssimativamente solo con la carta igienica e non mi faccio il bidet; i miei amici feticisti completano il lavaggio usando le loro lingue ingorde, diventano così i miei cessi umani e mi fanno godere come una matta.
Cerco tanti nuovi amici feticisti per giochini piccanti dannunziani. Abito a Roma in zona Acilia e mi posso spostare tranquillamente in auto. Non posso incontrare a casa mia per ovvi motivi, mio marito non deve sapere nulla. Aspetto i vostri contatti con foto e descrizione delle vostre fantasie perverse per condividere insieme a voi il mio piacere.