Proprio così, sono Barbara e metto a disposizione la mia casa per incontri fetish, vorrei proprio la mia abitazione diventasse rosso fuoco della passione.
Non sogno il banale sesso voglio proprio qualcosa che va oltre e sicuramente ti racconterò tutte le mie fantasie.
Non mi interessa che sia un uomo, una donna o una coppia, voglio solamente provare emozioni forti, cerco chiunque abbia della sana voglia di godere nel mio letto, sono disponibile ad ogni tipo di perversione premettendo che non voglio la violenza, ma la giusta dose di bondage per provare piacere.
Sono alta e snella, ho capelli lunghi biondi ed un corpo asciutto, mi piace molto prendermi cura di me stessa e quindi il piacere che posso dare è anche quello degli occhi.
La mia casa è un po come me, essendo single ho deciso che la mia abitazione deve rispecchiare quello che sono.
Ogni sorta di perversione come ad esempio la ruota per legarsi, l’altalena dell’amore e tutti i vari toys per godere so possono trovare da me, non si può uscire da casa mia senza aver provato del piacere, tutto quello che serve è disponibile, io adoro i giochi erotici e con il tempo ho cercato di averne la collezione più completa.
Dai falli anali agli anelli vibranti, un vero e proprio angolo del godimento.
Voglio ora raccontare e far capire come immagino i miei incontri fetish perché chi sceglie di entrare nella casa rosso fetish di Barbara dev’essere consapevole di ciò che accade ed arrivare quindi con il giusto spirito e lasciando fuori dalla porta ogni tipo di tabù.
Le emozioni che si vivono in Casa di Barbara
Sono tutte emozioni positive, i miei sogni sono tutti per delle avventure goderecce con persone con la sola voglia di godere.
Nessun fine di altri tipi, nessun amore per la vita, solamente godimento.
Partire da una mia flotta di schiavi alla scoperta di tutto quello che si può fare a casa mia. Il mio sogno è quello di dirigere dei bravi schiavetti pronti a realizzare ogni mio desiderio, vorrei un uomo ed una donna o più persone, prenderne una e legarla nella ruota delle torture, poi con dei sex toys portarla a raggiungere un piacere forte, un orgasmo da togliere il fiato, senza far mancare le piccole torture che una brava mistress deve mettere in atto.
Se avessi con me due donne le obbligherei a baciarsi e leccarsi fino a vederle scoppiare di piacere, senza nessun tipo di tabù e senza mai stancarsi. Io adoro comandare e godo molto nel vedere gli altri fare sesso.
Mi piace molto anche masturbarmi o farmelo fare, indistintamente da uomini o donne. Poi però sarei anche disponibile ad ascoltare le fantasie di chi mi contatta e vivere le emozioni che mi vengono suggerite.
Sono un libro aperto per quanto riguarda il sesso e sono sempre pronta a provare delle nuove emozioni, quindi non mi pongo alcun limite, voglio solamente godere e sentire le mie carni vibrare di piacere. Se ti va di godere non devi far altro che venire a trovarmi nella mia casa che è il luogo ideale per provare piacere.