Home » Fetish Roma » Porca feticista desidera un perverso

Porca feticista desidera un perverso

» RISPONDI ORA «

Sono una donna che ama il sesso più di ogni altra cosa, una parte del corpo che preferisco in particolare modo sono i piedi, infatti mi definisco una porca feticista.
Mi piace molto leccare i piedi al mio partner la trovo una cosa molto eccitante perché i piedi mi ricordano l’innocenza.
Di uomini feticisti in giro come me ce ne sono davvero tanti e proprio per questo motivo sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e perverso nel web.
Il mio corpo è molto formoso e per me è quasi un vanto, non a caso mi piace indossare la biancheria intima sexy, tra pizzo, merletti e trasparenze mi perdo nei negozi ed immagino le mie notti passionali insieme ad un perverso come me.
Il sesso è sempre stato il mio cavallo di battaglia fin da piccola, già in adolescenza ho capito di essere una gran perversa ed amante del sesso in tutte le sue innumerevoli sfumature.
Il sesso non è un’arte per tutti gli uomini ma è solo per gli amatori e quindi solo per pochi, è stato questo il motivo che mi ha spinto a scrivere l’annuncio su internet perché sono alla ricerca di un uomo perverso che ama il sesso quanto me e che allo stesso tempo non dica mai di no a tutte le mie idee bizzarre.
Passionale e perversa come poche donne sono a letto di certo non sono capace di farti mancare nulla sotto le lenzuola ma ti darò tutte le tue soddisfazioni a letto e senza di me non saprai cosa fare, diventerò come una tua droga, dei miei seni, delle mie labbra e del mio corpo avrai sempre fame.
Non ci saranno limiti a letto, non mancheranno i cari giochi perversi che solo io amo fare, forse che solo una notte non basterà per tutti due. Ma c’è ne vorranno molteplici.
Voglio essere chiara che non voglio nessuna storia seria ma cerco solo avventure focose e passionali, non mi interessa affatto se sei fidanzato o sposato o single, mi voglio solo divertire e sentire troia a letto. Non chiedo nessun impegno ed è meglio per entrambi non provare nessun sentimento a letto ma essere solo delle macchine del sesso.
Se sei pronto a divertirti con me non esitare a contattarmi, che di certo sarà la notte più bella della tua vita e con me il sesso sarà solo un gioco per una troia come me ed un porco perverso come te. Allora so che già sarai tutto bagnato dopo aver letto tutto ciò, cosa aspetti a contattarmi per poter passare una notte passionale con una bella troia come me? Ti aspetto a gambe aperte e non solo… Sarai con me in paradiso ma prima dovrai passare nei bolliri dell’inferno nella mia figa tutta bagnata e vogliosa del tuo cazzo duro, lungo e pieno di tanta sborra che mi riempirà la bocca e tutto il corpo.

» RISPONDI ORA « » RISPONDI ALL'ANNUNCIO «