Lurido schiavo, sono Padrona Silvana, mora e conturbante. Cerco te, lurido schiavo umile e sottomesso al mio volere. Ti voglio in ginocchio davanti a me, pronto a respirare il fumo delle mie sigarette!
Adoro praticare sessioni di smoking fetish durante le quali dovrai respirare a pieni polmoni il fumo che ti sputerò in faccia. Apri la tua lurida bocca, non chiudere gli occhi e respira a fondo. I tuoi occhi lacrimeranno, li sentirai bruciare e diventeranno rossi; il fumo delle mie sigarette penetrerà nelle tue narici, percorrerà la tua gola, ti infiammerà e ti farà mancare il respiro.
Tu sarai completamente rapito dalla mia bellezza, dalla mia sensualità; sarai completamente ipnotizzato dalla mia femminilità e dal mio fascino di donna severa ed autoritaria.
Non amo assolutamente sessioni classiche di sadomaso violento; quindi durante le mie sessioni scordati fruste, catene, pinze e altre cose del genere. Quando ti riceverò, preparati a lunghe sessioni di smoking fetish; prepara bene i tuoi polmoni perché, quando avrò terminato, saranno pieni di fumo e non smetterai di tossire.
Sarà per me un enorme piacere vederti e sentirti tossire con insistenza; anche tu, lurido schiavetto feticista del fumo, godrai nel vedermi fumare e nel respirare il mio fumo.
Soltanto alla fine, quando non avrai più fiato, ti concederò di masturbarti e venire sul pavimento, che poi dovrai accuratamente pulire con la tua lingua.
Non farmi perdere tempo, schiavo insignificante che non sei altro, contattami solo se sei realmente interessato ad una seduta di smoking fetish. In caso contrario non farmi perdere tempo prezioso!
Mi trovi a Milano, ma periodicamente mi sposto facendo tour in centro e sud Italia. Contattatemi per tempo per aggiudicarti il tuo posto! Ti aspetto.