Home » Fetish Napoli » Cerco feticista dei piedi

Cerco feticista dei piedi

» RISPONDI ORA «

Sono un uomo di 45 anni di Napoli, divorziato da 2 anni, senza figli, libero professionista. Fin dall’adolescenza ho sempre avuto una particolare predilezione e ammirazione per il piede femminile, che tra tutte le parti del corpo di una donna è quella che mi affascina di più. Col tempo, questo mio pallino è diventata una vera e propria passione, per cui oggi mi considerò un adoratore del piede femminile in tutte le sue sfaccettature, e ne sono un amatore completo.

Adoro riempire di attenzioni i piedi della mia partner, succhiarne le dita con dolcezza o con decisione, leccarli, usarli per fare sesso completo, ricoprirli con il frutto della mia passione. Adoro i piedi rivestiti del nylon di una calza o di un collant, anche se ho una maggiore preferenza per il fascino eterno delle autoreggenti e dei reggicalze. Adoro anche le scarpe con tacchi alti e a spillo, che sono un’altra mia grande passione: mi piace sentirmi la punta dei tacchi addosso, sul petto, sui capezzoli, come su zone più intime… adoro la loro pressione decisa sulla mia pelle.

Sto cercando una donna, in tutta Italia, che abbia anche lei questo feticismo, amante del footjob ma anche di ricevere amore nei confronti dei propri piedi e amore dai piedi del proprio partner, a cui piaccia indossare tacchi alti, e soprattutto ricevere coccole particolari e prolungate ai suoi piedi, sia nudi sia coperti dal nylon di una calza, anche con tacchi a spillo.

Non importa l’età, la provenienza (posso sia viaggiare sia ospitare), l’estrazione sociale e culturale, quel che cerco è che si tratti di una donna feticista dei piedi come me, disposta a farseli leccare, baciare, massaggiare anche per ore, disposta a toccarmi e farmi cose con i tacchi alti, e magari disponibile al foot job, perché fare l’amore con i piedi della mia partner è il piacere più grande possibile, che posso naturalmente ricambiare, portandola al piacere completo con un mio piede.
Da parte mia, posso garantire serietà, discrezione, pulizia, qualche bel regalo e tanta attenzione devota e fedele per i suoi piedini sexy.

Cerco una relazione senza impegno sentimentale, non cerco nè una convivenza nè un fidanzamento, ma una relazione spontanea tra persone adulte, aperte di vedute, sincere, senza ipocrisie e senza tabù, e dove i piedi siano il centro della nostra relazione erotica.
Se anche tu, donna, sei così, pensi di avere piedi belli e con la pelle sensibile, se ti vengono i brividi al contatto di una bocca o di una lingua con le piante dei tuoi meravigliosi piedini, se ti piace dare e ricevere amore con i piedi, allora non esitare a rispondere a questo messaggio. Garantisco risposta a tutte e, se mi piacerai, mi avrai… ai tuoi piedi.

» RISPONDI ORA « » RISPONDI ALL'ANNUNCIO «